Clicca su un’immagine per ingrandirla.
Scarica il filmato dello spettacolo in formato .wmv
Connessione ad alta velocità (4,5 Mb)
Connessione normale (1,9 Mb)
È proprio vero che i detti, i proverbi, o semplici frasi, dette, magari, da personaggi noti, nascondono una chiara verità.
I sogni aiutano a vivere o semplicemente colorano la nostra esistenza. Molti di noi hanno sognato, in qualche modo, d'essere protagonisti nella vita di tutti i giorni, nel lavoro, nel divertimento, nell'amore.
Alcuni ci provano, rischiano, altri temono di essere criticati ed allora fantasticano con i propri pensieri e volano con
la mente su cime inaspettate.
Quale occasione migliore per giocare con i desideri personali, se non togliendosi la maschera e salire virtualmente su un palcoscenico e lasciarsi andare con i propri sentimenti, parlare, danzare, muovere il proprio corpo, magari soli, illuminati da un faro, immaginando di essere davanti a centinaia di persone che ti ammirano e ti fanno sentire vivo, felice, e tu continui a volare, a volare, a… sognare!
Quante volte i tuoi desideri si sono fermati un attimo prima di una probabile, effettiva concretizzazione?
Quante volte ti sei detto, da solo o con altri: "…e se ci provassimo?"
Poi, come si dice: la cruda realtà ti ha riportato a terra. Per una volta, liberati d'ogni peso che ti costringe all'insoddisfazione e per quella volta, per quella sola volta, dopo esserti chiesto e "… se ci provassi?", spicca il volo e fa che quel sogno si realizzi!
® 2004 Compagnia Teatrale Arcadia - Tutti i diritti riservati.
Grafica e WebMaster: Marcella Donà - www.marcelladona.it
Sito conforme agli standard tecnici e qualitativi del W3C (World Wide Web Consortium).