Il marchio della Compagnia Arcadia
Elemento grafico decorativo
*

I retroscena

Le proveLe prove

Le prove.

Nei primi giorni d’aprile, come consuetudine, sono iniziate le prove.
Lentamente gli interpreti hanno cominciato, non solo ad imparare la parte, ma a lasciarsi plasmare, ad essere perfettamente ricettivi delle passioni che mi appartengono e che devono inculcare prima a loro stessi e poi ai personaggi che interpretano.
Un lavoro, faticoso, impegnativo, che segnerà

sicuramente il lungo periodo di preparazione, ma che regalerà ad ognuno di noi una nuova e stupenda esperienza tecnica e soprattutto umana.
Le emozioni ricominceranno a confondersi tra le nostre parole, i nostri respiri. Ed io? Io, come consuetudine, mi avvio sul ponte di comando e le mie mani già afferrano il timone per indirizzare il gruppo verso il prossimo lido, ma… la mente volge già

oltre.
I miei sentimenti, le mie emozioni sono già all’opera per scoprire altre passioni! Questa volta abbiamo voglia di ridere e di far ridere. Un’altra scommessa che voglio… che vogliamo vincere.
D’altra parte in noi c’è la consapevolezza di riuscire, perché lo desideriamo, perché lo vogliamo, perché noi … siamo Arcadia!

Torna alla pagina precedente


® 2004 - 2018 Compagnia Teatrale Arcadia - Tutti i diritti riservati. Grafica e WebMaster: Marcella Donà - www.marcelladona.it
WebMaster: Giorgio Tognato - tognato66@gmail.com
Sito conforme agli standard tecnici e qualitativi del W3C (World Wide Web Consortium).

Valid HTML 4.01 TransitionalValid CSS