Il marchio della Compagnia Arcadia
Elemento grafico decorativo
*

Dicono di noi

Esmeralda

Flavio Gava
Martedì 14 Dicembre 2004

 

 

 

 

 

Esmeralda: "Che meraviglia!!! "

Beh, la prima impressione a caldo, è che meritate un palcoscenico di altro genere.
La seconda è se avete idea e volontà e/o vi state attivando per portare le vostre opere almeno su teatri importanti di Vicenza e provincia.
Si, perchè in giro c'è molta voglia di teatro e sabato avete dato dimostrazione di grandi capacità, di saper fare un....... semplicemente grande teatro.
Non ho avuto modo di assistere alle opere passate, credo di aver inteso, dalla presentazione di Esmeralda, che per voi quest'opera fosse molto impegnativa.

Meno male che era impegnativa.
La disinvoltura e la naturalezza con cui vi siete mossi, accompagnate dall' entusiasmo e dall'impegno che, si è visto, veniva dal profondo del vostro animo, sono stati commoventi, degni di attori professionisti.
Così il tempo che state dedicando al teatro, che è tutto o gran parte del vostro tempo libero, vi danno onore, perchè anche voi avete il vostro lavoro, con tutti i problemi che ne derivano, le vostre famiglie, che pure hanno diritto ad avervi vicini, i vostri bambini.
Ed anche noi semplici

spettatori ci siamo sentiti "nelle vostre famiglie", con loro ci siamo spellati ed arrossite le mani per applaudirvi sempre di più man mano che proseguiva la commedia.
Il teatro è come un'orchestra, dove tutti hanno un ruolo importante, coordinati da un grande direttore, che, alle idee, sa abbinare fantasia, personalità e motivazioni a quanti collaborano con lui.
E, il vostro, è un gran Direttore......Regista.   
Speriamo di vedervi sui palcoscenici che meritate.  
A presto. Ciao
Flavio Gava

Torna alla pagina precedente

® 2004 Compagnia Teatrale Arcadia - Tutti i diritti riservati. Grafica e WebMaster: Marcella Donà - www.marcelladona.it
Sito conforme agli standard tecnici e qualitativi del W3C (World Wide Web Consortium).

Valid HTML 4.01 TransitionalValid CSS